SHINBUDO

Lo Shinbudo è un’associazione di Artisti Marziali fondato da DaiShihan K.O’Connor  che iniziò le arti marziali all’età di 6 anni con lo Judo  nel 1963 nel Regno Unito. E’ una  Federazione  costituita da Hanshi  O’Connor mentre era  6 ° Dan nel karate e 6 ° dan jujitsu (oltre  al 2 ° Dan in aikido). Egli ha  scritto due libri su questo stile e con lui  si è unito Stephan Leifeld dalla Germania e il suo gruppo Shinbudo per portare l’arte e lo stile al riconoscimento in Giappone.

Nello Shinbudo si parla e si pratica in tutti gli aspetti delle Arti Marziali  dalle radici, alle tecniche alla formazione, ai  seminari e a tutti  gli  eventi delle le Arti Marziali.

Per divenire membri  basta contattare DaiShihan K.O’Connor  per avere tutte le informazioni necessarie  per iscriversi al  KSBK.

siamo in tutta Europa, Medio Oriente esteso negli  Stati Uniti al Giappone e Hong Kong.

BIOGRAFIA Hanshi Kevin O' Connor

Hanshi Kevin O’ Connor

Kevin O’Connor Hanshi. Nato nel nord est dell’Inghilterra nel 1957. All’età di sei anni si è trasferito nello Staffordshire e ha iniziato a fare judo. Attraverso lo Stoke judo club è stato presentato ad Abe Kenshiro Sensei e Tomio Otani sensei e ha iniziato la strada del Budo. Ha studiato Judo, Karate, Jujitsu, Aikido e iai. A 19 anni ha conseguito il 1 ° dan karate (1976). Si è trasferito alla International Martial Arts Federation (IMAF) e ha studiato jujitsu con Mochizuki sensei. Negli anni successivi ha conseguito il 6 ° dan nel kempo jujitsu sotto la guida di David Hand sensei e ha continuato a raggiungere il 6 ° dan nel karate e nel jujitsu e nel 1 ° dan aikido. Nel 2000 ha fondato la Bushi Karate Jitsu Association e ha iniziato a viaggiare per il mondo. Nel 2003 è entrato nella Combat Hall of Fame. Il 2004 ha viaggiato negli Stati Uniti, in Kuwait e in India portando istruttori nel BKJK. È stato riconosciuto 8 ° dan a Parigi nel 2006. Nel 2019 è stato ammesso all’All Japan Budo Association e in Serbia ha ricevuto il suo 8 ° dan karate e 8 ° dan jujitsu con il titolo di Shihan e il suo gruppo è stato ribattezzato (Budo Heart) Shinbudo da Hideharu Ishii ora 10 ° dan.

Shihan Gian Piero Costabile decide di entrare  in questa  organizzazione inglese del suo amico e Maestro Kevin O’Connors e  Nel 2019  viene riconosciuto  7° Dan di Karate Do Shito Ryu e responsabile per l’italia  della  “BUSHI KOBU JUTSU KYOKAI” da DaiShihan Kevin O’Connor.

arti marziali tradizionali e sportive

Direttore Tecnico Maestro Gian Piero Costabile 6° Dan Fijlkam-Coni

Contattaci

Palestra Hedonism Fitness & Benessere Via Panebianco, 452 Cosenza

(+39) 392-2499756
gianpiero.costabile@hotmail.com