Difesa Personale

 

CORSO DI FORMAZIONE DI JUJITSU TRADIZIONALE

Corsi di formazione per “Aspiranti  Allenatori e conseguimento del 1° Dan”.

 

OBIETTIVI:

I corsi sono finalizzati a trasmettere le nozioni di base previste dai programmi tecnici.

A lezioni ultimate, il praticante conoscerà il relativo programma e sarà eventualmente in grado di creare un proprio gruppo, gestendolo direttamente ed in piena autonomia. Sarà altresì capace di affrontare e risolvere tutte le problematiche tipiche dell’attività.

Scopo dei corsi è fornire una formazione e informazione adeguata al fine di permettere di sostenere, per chi fosse interessato, l’eventuale esame previsto dalla Federazione CSAIN-CONI, per il riconoscimento del grado di Shodan (1° Dan).

Esame che andrà sostenuto nel rispetto di quanto previsto dalla Federazione e verrà eventualmente valutato da una commissione apposita.

Destinatari:

I corsi sono destinati a chiunque voglia avvicinarsi al mondo delle arti marziali giapponesi tradizionali, sia per una propria forma di crescita marziale, sia come presupposto formativo per creare un proprio gruppo di praticanti da gestire autonomamente (Dojo Cho):(Palestra)

E’ preferibile, ma non obbligatoria, una precedente esperienza maturata nella pratica delle arti marziali o sport da combattimento.

Responsabile Corso : Responsabile Regionale Settore Jujitsu  Maestro Gian Piero Costabile 4° Dan.

Responsabile Corso :

Responsabile Regionale Settore Jujitsu

Maestro Gian Piero Costabile 4° Dan

TEMPI :

 20 lezioni da minimo 2 ore cadauna. Due lezioni al mese.

INFORMAZIONI:

Cell. 392 249 9756

 

 

 Info-line: 392-2499756

Mail: bujutsu@email.it

 

Web: www.artimarzialicosenza.it